home / evento / Moohrun Flowers Edition al Parco Giardino Sigurtà
 

27 settembre

Il Concorso "il Parco Più Bello d'Italia " presenta i due vincitori 2019» continua...

14 novembre

VILLA LANTE A BAGNAIA È IL PARCO PIÙ BELLO D'ITALIA 2011» continua...

24 giugno

I 10 PARCHI PIU' BELLI D'ITALIA 2013!» continua...

08 marzo

LE PIU’ BELLE FIORITURE DELLA PRIMAVERA 2016!» continua...

» tutte le news

Il Parco del Giorno

Villa Faina

In posizione elevata, all’interno di un esteso parco pubblico, Villa Faina sorge nel centro dell’abitato della graziosa San Venanzo

» approfondimento


Moohrun Flowers Edition al Parco Giardino Sigurtà


Correre al tramonto in uno dei paradisi botanici più affascinanti d’Italia è un sogno per gli appassionati di running, ma l’appuntamento di sabato 8 luglio 2017 al Parco Giardino Sigurtà conquisterà anche i principianti o semplicemente chi vorrà trascorrere una serata d’estate circondati da 18 laghetti fioriti, 30.000 rose e fantastici tappeti smeraldini. Da non mancare quindi alla Moohrun Flowers Edition, corsa podistica non competitiva, adatta a tutte le età ed andature. L’evento, organizzato in collaborazione con il gruppo di runners La Butto in Vacca Running Friends, si svolgerà alla sera, dalle ore 19 alle 21, e i partecipanti potranno scegliere fra tre percorsi che si snoderanno tra i 600.000 metri quadrati verdi di quest’ oasi: si potrà scegliere l’itinerario di 2,5 chilometri, mettersi alla prova nei 6 chilometri oppure optare per i 12 chilometri.

Grande novità per questa seconda edizione della corsa (che l’anno scorso ha registrato 1000 iscritti): ospite d’onore sarà il campione olimpico ed ex ginnasta Igor Cassina, per la prima volta al Parco. E per chi vorrà rifocillarsi dopo tanta fatica sarà possibile gustare i tortellini di Valeggio sul Mincio, ad un prezzo speciale. Magda Inga Sigurtà, proprietaria del Parco, dichiara: “sono molto contenta di accogliere per il secondo anno consecutivo questa manifestazione che permette di entrare in contatto con la Natura ed accoglie tante famiglie”; il fratello Giuseppe co-proprietario del Parco aggiunge: “è una corsa che rappresenta l’occasione di fare sport e di conoscere in modo differente le meraviglie botaniche di questo tesoro verde”. 

Il Parco è lieto di avere come Sponsor Tecnico Ufficiale dell'evento il marchio sportivo Decathlon. I partecipanti, pagando la quota di iscrizione di euro 16,00, avranno oltre all'entrata al Parco, una maglia tecnica Decathlon (le taglie delle magliette andranno secondo la disponibilità), la possibilità di accedere ai punti di ristoro, di posteggiare l'auto in parcheggi custoditi e di utilizzare un deposito zaini. 

 SONO APERTE LE ISCRIZIONI: http://bit.ly/flowers17-iscriviti 

 Ufficio Stampa: Dott.ssa Roberta Gueli 045/6371033 int. 4 335 14 36 980 ufficiostampa@sigurta.it; www.sigurta.it





Debug toolbar