home / evento / Oasi Zegna
 

24 giugno

I 10 PARCHI PIU' BELLI D'ITALIA 2013!» continua...

14 novembre

VILLA LANTE A BAGNAIA È IL PARCO PIÙ BELLO D'ITALIA 2011» continua...

11 maggio

UNA PASSEGGIATA TRA I 10 GIARDINI PIÙ BELLI D’ITALIA» continua...

15 luglio

IL CASTELLO DI RACCONIGI E' IL PARCO PIU' BELLO D'ITALIA 2010!» continua...

» tutte le news

Il Parco del Giorno

Villa Bonaparte

Il giardino si apre davanti forma un terrazzo sul sottostante borgo (la villa sorge su un pendio) mentre nel retro c'è un bellissimo parco di otto ettari,

» approfondimento


Oasi Zegna


BIELMONTE OUTDOOR FESTIVAL DUE GIORNI DI FESTA PER FAMIGLIE E SPORTIVI domenica 16 e domenica 23 luglio 

E’ il Bielmonte Outdoor Festival (Bielmonte, Oasi Zegna), che per la 4a edizione propone una formula nuova articolata su due domeniche consecutive, domenica 16 e 23 luglio dalle 10.00 alle 18.00. Un evento per tutta la famiglia, per praticare sport all’aria aperta nel cuore dell'Oasi Zegna, a Bielmonte, dove verrà allestito un Activity Village con guide ed istruttori per cimentarsi in mountain bike, nordic walking, equitazione, golf, yoga, baby camp multisport: scherma, basket, volley, calcio, rugby, ginnastica artistica, laboratori circensi, didattici sulla natura di ispirazione Montessoriana e “uno spolvero di farina” per imparare a impastare e preparare i dolci. E poi... tanto divertimento con bungee run, climbstation, acrojump, rolbarun (uno speciale bob a rotelle con discesa adrenalinica). Grandi esibizioni circensi durante entrambi gli appuntamenti: 

Domenica 16 luglio grandi esibizioni del CIRKO VERTIGO con un cast internazionale di interpreti (ore 14.30 e ore 17.00). 

Domenica 23 luglio, tre spettacoli di CIRCO E ARTE DI STRADA: alle 11.00 “HOOPnosis” di e con Linda Vellar (40 min) con verticali, contorsioni, manipolazioni di hula hoop; alle 14.00 "Interferenze" di e con Francesca Merisio (durata 45 min) con clown, hula hoop e improvvisazioni teatrali; alle 17.00 "Niente è come sembra" di e con Mario Comaneci (40 min), Palo cinese con musica live. Sempre domenica 23 luglio le spettacolari esibizioni della Squadra Nazionale Arcieri paraolimpica con atleti medagliati (alle 12.00 e alle 15.30) e del Gruppo Arcieri Dahu (alle 12.00 e alle 15.30). A chiudere la giornata il Coro CESARE RINALDO (alle ore 18.00), suggestivo coro di montagna di rassegna popolare. 


Info e dettagli in tempo reale: www.bielmonteoutdoorfestival.com