home / evento / Primavera al Castello di Miradolo
 

27 settembre

Il Concorso "il Parco Più Bello d'Italia " presenta i due vincitori 2019» continua...

14 novembre

VILLA LANTE A BAGNAIA È IL PARCO PIÙ BELLO D'ITALIA 2011» continua...

24 giugno

I 10 PARCHI PIU' BELLI D'ITALIA 2013!» continua...

08 marzo

LE PIU’ BELLE FIORITURE DELLA PRIMAVERA 2016!» continua...

» tutte le news

Il Parco del Giorno

Villa Faina

In posizione elevata, all’interno di un esteso parco pubblico, Villa Faina sorge nel centro dell’abitato della graziosa San Venanzo

» approfondimento


Primavera al Castello di Miradolo


La primavera è alle porte, lentamente il Parco del Castello di Miradolo (Torino) si risveglia e si tinge di nuovi colori; sugli alberi spuntano le prime foglioline e le gemme si preparano a sbocciare. 

Ancora una volta è giunto il momento dell’anno dedicato al risveglio: il tempo della natura ci appare disteso e inesorabile. Nella meravigliosa cornice del Castello di Miradolo e del suo Parco storico, a San Secondo di Pinerolo, in provincia di Torino, la Fondazione Cosso si appresta a inaugurare le attività per la primavera 2018.

MERCOLEDI’ 21 MARZO, per festeggiare l’avvento della nuova stagione, il Parco del Castello di Miradolo sarà visitabile dalle 14 alle 18.30, con l'accompagnamento dell'audio racconto stagionale. 

SABATO 24 E DOMENICA 25 MARZO, dalle 15.00 alle 18.30, negli spazi dell’antica dimora e del Parco avrà luogo la performance collettiva realizzata dagli studenti che hanno aderito al "Progetto Ulisse", per l'anno scolastico 2017-2018. Per l’ingresso è richiesta la prenotazione. 

DA SABATO 31 MARZO, il Parco sarà accessibile ogni fine settimana con i seguenti orari: sabato, dalle 14 alle 19 Domenica, dalle 10 alle 19 Aperto a Pasqua, Pasquetta, 25 aprile, 1° maggio e 2 giugno, dalle 10 alle 19. Tutti gli altri giorni possibilità di visita, esclusivamente su prenotazione.

Debug toolbar