home / news / TUTTI GLI EVENTI DEL WEEKEND 15 - 16 GIUGNO!
 

27 settembre

Il Concorso "il Parco Più Bello d'Italia " presenta i due vincitori 2019» continua...

14 novembre

VILLA LANTE A BAGNAIA È IL PARCO PIÙ BELLO D'ITALIA 2011» continua...

24 giugno

I 10 PARCHI PIU' BELLI D'ITALIA 2013!» continua...

08 marzo

LE PIU’ BELLE FIORITURE DELLA PRIMAVERA 2016!» continua...

» tutte le news

Il Parco del Giorno

Parco dell’Hotel dei Castelli

Ricco di essenze tipiche della flora mediterranea, si trova sulla penisola dalla quale si gode una meravigliosa panoramica su tutto il golfo del Tigullio.

» approfondimento


TUTTI GLI EVENTI DEL WEEKEND 15 - 16 GIUGNO!


Finalmente il sole! Godetevelo a pieno, in uno dei Parchi Più Belli d'Italia.   
Ecco la nostra selezione dei più begli eventi del weekend:


Venerdì 14 Giugno a Villa San Michele di Capri (Napoli) si terrà l'inaugurazione della mostra "Sogni di Capri" di Bengt Böckman. 





Sabato 15 e Domenica 16 si terrà la prima edizione di "DesigNaturArte", la nuova kermesse al Castello di San Pietro in Cerro (Piacenza) in collaborazione con il FAI, per incontrare, sperimentare, acquistare, mangiare e giocare tra opere d'arte e installazioni nel Parco. 




Presso Villa La Trinità di Capranica (Viterbo) si terrà,Sabato 15 e Domenica 16 Giugno il corso di Giardinaggio Organico Naturale per principianti e appassionati, con teoria e pratica.



Domenica 16 Giugno dalle ore 9:00 si terrà, presso la Terrazza di Sissi dei Giardini di Castell Trauttmansdorff a Merano, la Colazione di Sissi, con vista mozzafiato sugli splendidi giardini e l'elegante cornice di musica dal vivo. 





Domenica 16 Giugno al Parco Giardino Sigurtà di Valeggio sul Mincio (Verona) si terrà il laboratorio FantaCartAnimali: un pò di fantasia, cartoncini e tanti colori per realizzare dei simpatici FantaCartAnimali. 




Domenica 16 Giugno il Giardino medievale di Palazzo Madama (Torino) aprirà le porte al pubblico con l'iniziativa "1 euro per il giardino", per offrire ai visitatori la possibilità di avvicinarsi al giardino e alle piante coltivate proprio nel cuore della città. 




Per tutto il weekend Villa Carlotta a Tremezzo (Como) vi aspetta con la mostra LE PIANTE DI KAFKA, memorie di una visita a Villa Carlotta, in occasione del 130mo anniversario della nascita dello scrittore praghese. 



 



E allora buon weekend a tutti!!!

www.ilparcopiubello.it





Debug toolbar