home / news / TUTTI GLI EVENTI DEL WEEKEND 21-22 SETTEMBRE
 

27 settembre

Il Concorso "il Parco Più Bello d'Italia " presenta i due vincitori 2019» continua...

14 novembre

VILLA LANTE A BAGNAIA È IL PARCO PIÙ BELLO D'ITALIA 2011» continua...

24 giugno

I 10 PARCHI PIU' BELLI D'ITALIA 2013!» continua...

08 marzo

LE PIU’ BELLE FIORITURE DELLA PRIMAVERA 2016!» continua...

» tutte le news

Il Parco del Giorno

Villa Giauna

Ai piedi di Asolo, nella marca Trevigiana, San Vito di Altivole ospita, un meravigliosa villa circondata da un parco secolare: Villa Giauna. 

» approfondimento


TUTTI GLI EVENTI DEL WEEKEND 21-22 SETTEMBRE


Weekend di fine estate, o di inizio autunno, da trascorrere nella bellezza di uno dei Parchi Più Belli d'Italia!


Il 20 e 21 Settembre nella splendida cornice della Reggia di Caserta si terrà la Biennale Internazionale del Giardino Storico, un ciclo di incontri e conferenze di importante significato per il restauro, la tutela e la salvaguardia di questo straordinario patrimono nazionale ed internazionale.  



Dal 13 al 21 Settembre si terrà la sesta edizione del Festival delle Ville Venete, uno straordinario viaggio tra le dimore veneziane di campagna, che ospiteranno visite guidate, conferenze, mostre, spettacoli teatrali, concerti e feste della tradizione. 



Torna l'appuntamento con Demogarden, dal 21 al 23 Settembre presso il Parco Giardino Sigurtà di Valeggio sul Mincio, l'appuntamento imperdibile per tutto gli operatori e gli appassionati del verde.




Prosegue a Villa Taranto la splendida Mostra delle Dahlie, in fioritura fino a fine Ottobre, un labirinto che incanta i visitatori con lo spettacolo di oltre 1700 piante fiorite suddivise in oltre 350 varietà. 




Miti, leggende, misteri per salutare l'autunno a Villa Litta di Lainate, Sabato 21 Settembre visite al buio nel Ninfeo in chiave mitologica, con un velo di mistero e di magia. 





Domenica 22 Settembre ritornano gli appuntamenti ludico-creativi delle Domeniche in Rocca, alla Rocca Sanvitale di Sala Baganza. Laboratori dedicati ai bambini e ai loro genitori, a tema "Caccia al tesoro dei Conti Sanvitale", e "Il Giardino Segreto". 





  Buon weekend a tutti!!!

www.ilparcopiubello.it





Debug toolbar