home / evento / Stregati da un Castello
 

27 settembre

Il Concorso "il Parco Più Bello d'Italia " presenta i due vincitori 2019» continua...

14 novembre

VILLA LANTE A BAGNAIA È IL PARCO PIÙ BELLO D'ITALIA 2011» continua...

24 giugno

I 10 PARCHI PIU' BELLI D'ITALIA 2013!» continua...

08 marzo

LE PIU’ BELLE FIORITURE DELLA PRIMAVERA 2016!» continua...

» tutte le news

Il Parco del Giorno

Parco Colletta

Il Parco Colletta si estende tra la confluenza della Dora Riparia e della Stura di Lanzo in sponda sinistra del Po, nel territorio del comune di Torino. 


» approfondimento


Stregati da un Castello


Il 31 ottobre 2015, Halloween porta al Castello di Gropparello (PC) due banchetti e un percorso da brivido 

La notte di Halloween vi mette in guardia e vi lancia suggestioni oscure e misteriose ma niente può lasciarvi immaginare le avventure in cui potreste incappare e le creature che rischiate di incontrare nel bosco di un antico castello medievale sui colli piacentini, nella notte in cui le streghe escono allo scoperto. 

Affacciato su un orrido – termine quantomai appropriato per l’occasione – e ormai avvezzo a storie da brivido, la cui eco è stata capace di attraversare i secoli, il Castello di Gropparello si ammanta per una serata speciale di un’atmosfera inquietante e diventa la casa della Regina delle Streghe. 

Il 31 ottobre 2015, a partire dalle 18.00, il maniero sulle colline piacentine tiene fede alla propria fama di sapiente costruttore di trame e di fiabe, abbassando il ponte levatoio ne “La Notte delle Streghe”, serata in costume con un tris di proposte avventurose ed enogastronomiche sul tema del mistero e dell’orrore. 

Al Banchetto medievale di gusto gotico per adulti in costume, con animazione nella Loggia dei Leoni – offerto al prezzo di 50 euro a persona – si aggiungono, partire dalle 18.00, il Percorso horror nel bosco e nel castello – a 16 euro a persona – o la Cena a buffet nella Taverna Medievale – a 40 euro per gli adulti e 30 per i bambini.

Debug toolbar