home / news / TUTTI GLI EVENTI DEL WEEKEND 8 - 9 GIUGNO!
 

27 settembre

Il Concorso "il Parco Più Bello d'Italia " presenta i due vincitori 2019» continua...

14 novembre

VILLA LANTE A BAGNAIA È IL PARCO PIÙ BELLO D'ITALIA 2011» continua...

24 giugno

I 10 PARCHI PIU' BELLI D'ITALIA 2013!» continua...

08 marzo

LE PIU’ BELLE FIORITURE DELLA PRIMAVERA 2016!» continua...

» tutte le news

Il Parco del Giorno

Parco Colletta

Il Parco Colletta si estende tra la confluenza della Dora Riparia e della Stura di Lanzo in sponda sinistra del Po, nel territorio del comune di Torino. 


» approfondimento


TUTTI GLI EVENTI DEL WEEKEND 8 - 9 GIUGNO!


Finalmente il sole! Godetevelo a pieno, in uno dei Parchi Più Belli d'Italia.   
Ecco la nostra selezione dei più begli eventi del weekend:


Domenica 9 Giugno dalle ore 9:00 si terrà, presso la Terrazza di Sissi dei Giardini di Castell Trauttmansdorff a Merano, la Colazione di Sissi, con vista mozzafiato sugli splendidi giardini e l'elegante cornice di musica dal vivo. 




Domenica 9 Giugno presso i Giardini della Reggia di Venaria (Torino) si terrà la II Rassegna di Teatrodanza, Natura in Movimento. In una cornice raffinata e allo stesso tempo sontuosa, gli artisti entrano in dialogo con il luogo, l'architettura si arricchisce e la creazione coreografica si alimenta delle caratteristiche del luogo. 




Domenica 9 Giugno al Parco Giardino Sigurtà di Valeggio sul Mincio (Verona): Aquiloni nel verde. L'abilità e il gioco di creare bellissimi aquiloni usando materiali semplici come cannucce, filo di cotone e sacchi di plastica.




Per tutto il weekend Villa Carlotta a Tremezzo (Como) vi aspetta con la mostra LE PIANTE DI KAFKA, memorie di una visita a Villa Carlotta, in occasione del 130mo anniversario della nascita dello scrittore praghese. 



 



E allora buon weekend a tutti!!!

www.ilparcopiubello.it




Debug toolbar